Assemblea dei dipendenti Aspem, possibili disagi per l’utenza martedì 17
Si tratta del settore igiene urbana per i Comuni di Varese, Binago, Bisuscio, Porto Ceresio e Solbiate. la raccolta rifiuti sarà recuperata da giovedì
ASPEM informa che a causa di un’assemblea del personale del servizio di igiene urbana indetta dalle organizzazioni sindacali per martedì 17 novembre dalle ore 10.00 alle ore 12.00, potrà verificarsi il mancato completamento dei servizi di igiene urbana previsti per la stessa giornata di martedì nei Comuni di Binago , Bisuschio , Porto Ceresio , Solbiate e Varese . I rifiuti eventualmente non raccolti verranno recuperati a partire da giovedì 19 novembre, in quanto per mercoledì 18 novembre è stato indetto uno sciopero nazionale del settore igiene urbana.
ASPEM invita quindi i clienti a ritirare i rifiuti eventualmente non raccolti e ad esporre gli stessi nella giornata di giovedì 19 novembre ’09.
Possibili disagi potranno verificarsi presso il Centro Multiraccolta di Varese, che sarà comunque aperto.
ASPEM si scusa per gli eventuali disagi arrecati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.