Bain & Company e Carnelutti protagonisti alla Liuc
Nuovo appuntamento con Università – Impresa mercoledì 18 novembre alle ore 9.30
Torna il ciclo di incontri Università – Impresa, iniziativa che permette agli studenti dell’Università Carlo Cattaneo – Liuc di entrare in contatto diretto con il mondo delle imprese: l’iniziativa è come sempre a cura del Servizio Relazioni Esterne e Placement. Protagonisti del prossimo incontro, che si terrà mercoledì 18 novembre alle ore 9.30 in aula C229 saranno Bain & Company e Carnelutti Studio Legale Associato.
Ad intervenire, Roberto Nava (Director Responsabile del Recruiting Bain & Company), Luca Bocchio (Associate Consultant Bain & Company – ex partecipante al Business Course di Bain & Company e laureato LIUC), Fabio G. Angelini (Senior Associate Carnelutti Studio Legale Associato, Coordinatore Dipartimento Diritto Amministrativo e laureato LIUC) e Michele Cicchetti (Of Counsel Carnelutti Studio Legale Associato, Coordinatore Dipartimento Diritto Bancario e Finanziario).
Bain & Company è una società di consulenza nata a Boston nel 1973 che oggi opera a livello Globale. 3.700 consulenti con background differenziati che rappresentano il principale patrimonio dell’azienda. 40 uffici operativi in 25 paesi differenti. Più di 3.600 società nel mondo sono state aiutate a raggiungere risultati di successo tangibili.
Bain & Company Italy, società di consulenza leader negli interventi strategici ed organizzativi per le aziende industriali e di servizi, offre l’opportunità a 20 tra i migliori studenti laureandi delle facoltà di economia e ingegneria, di partecipare al Business Course che si terrà a Milano presso la sede di Via Crocefisso 10 dal 23 al 25 marzo 2010. Il programma comprende lo studio interattivo di casi concreti di strategia, marketing e organizzazione insieme ai partner di Bain & Company Italy.
Carnelutti Studio Legale Associato è uno studio legale italiano specializzato nella consulenza nel diritto d’impresa, rivolta alla clientela internazionale e alle primarie società italiane quotate in borsa e non.
Lo Studio si compone di due uffici a Milano e Roma, e si avvale della collaborazione di un centinaio tra avvocati e dottori commercialisti, abilitati all’esercizio della professione anche in giurisdizioni diverse da quelle della propria nazionalità, con master e incarichi di docenza universitaria. I professionisti lavorano in team specializzati, offrendo consulenza nelle seguenti aree: diritto societario/fusioni e acquisizioni, consulenza fiscale, diritto bancario e finanziario, diritto amministrativo, diritto della proprietà industriale e intellettuale, diritto del lavoro, contenzioso, diritto immobiliare, diritto dei media, sport e spettacolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.