Beatificazione Don Gnocchi: si riuniscono gli Alpini in Villa Bruschi della Rocca
A Cassano Magnano un incontro in onore della beatificazione di Don Gnocchi
L’incontro, che si terrà sabato 14 novembre alla Villa Bruschi della Rocca di Cassano Magnano, è
stato organizzato dalla Associazione nazionale Alpini della sezione di Varese e l’amministrazione comunale di Cassano Magnano ed è in onore delle beatificazione di don Carlo Gnocchi. L’evento avrà inizio alle ore 17 con il ritrovo presso la comunità Emmanuel in Villa Bruschi della Rocca, dove nel gennaio 1947 Beato Gnocchi iniziò la sua opera, e proseguirà alle 17.30 con un corteo che sfilerà per le vie Cantù e Visconti.
stato organizzato dalla Associazione nazionale Alpini della sezione di Varese e l’amministrazione comunale di Cassano Magnano ed è in onore delle beatificazione di don Carlo Gnocchi. L’evento avrà inizio alle ore 17 con il ritrovo presso la comunità Emmanuel in Villa Bruschi della Rocca, dove nel gennaio 1947 Beato Gnocchi iniziò la sua opera, e proseguirà alle 17.30 con un corteo che sfilerà per le vie Cantù e Visconti.Infine presso la chiesa di Santa Maria del Cerro verrà celebrata la Messa in onore del Beato alle ore 18.00 , e la celebrazione sarà accompagnata dai canti del “Coro Penna nera”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.