Brucia la canna fumaria, in fiamme il tetto della villetta
Le prime fiamme alle 21, l'intervento dei vigili del fuoco si è protratto fino a tarda notte. Inagibili i locali sottostanti al tetto.
«La solita canna fumaria..», un problema che i vigili del fuoco conoscono bene e che anche questa volta sembrerebbe essere la causa dell’incendio che si è portato via il tetto di una villetta al civico 12 di via delle Vigne a Bodio Lomnago (nella foto realizzata da F.Filippo, nostro lettore, i vigili del fuoco al lavoro). Un’abitazione di nuova costruzione, che però non ha evitato l’incidente. Le prime fiamme si sono sviluppate attorno alle 21 di ieri sera, domenica 15 novembre, e hanno impegnato i vigili del fuoco fino alla completa messa in sicurezza dell’area all’1 e mezza della notte. Nessuno degli abitanti è rimasto feriti ma i vigili hanno dovuto dare l’inagibilità ai locali sottostanti il tetto. Sul posto sono intervenuti un’autopompa, un autobotte, l’autoscala e il carro della scorta d’aria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.