L’algerino accusato di aver ammazzato Khalid non parla

Convalidato il fermo in carcere per il delitto di via Maspero: l'uomo si è avvalso della facoltà di non rispondere

E’ stato convalidato il fermo, e disposta dal gip la custodia cautelare in carcere, per Belaib Abdelaziz, 24 anni, algerino senza permesso di soggiorno, l’uomo che secondo le accuse, ha ferito a morte Khalid Amidha nell’hotel dei disperati di via Maspero, venerdì scorso. L’algerino si è avvalso della facoltà di non rispondere, ma contro di lui ci sono le testimonianze degli altri occupanti del rifugio clandestino che hanno raccontato di un litigio tra i due uomin:,ubriachi, si erano affrontati, una prima volta, di fronte anche agli altri ragazzi della casa. Il tutto perchè l’algerino si era sentito disturbato mentre dormiva. Il presunto omicida è stato trovato, alla stazione di Cavaria, con un maglione che portava impresse tracce di sangue.
 
 

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.