Tenta il furto in appartamento ma ci sono i proprietari, arrestato
L'uomo, senza fissa dimora e forse armato, ha tentato di forzare un ingresso ma la famiglia presente in casa ha immediatamento chiamato la Polizia
Brutta avventura nella serata di oggi, martedì, per una famiglia residente in via Quintino Sella a Busto Arsizio. Un uomo ha tentato di violare il domicilio, probabilmente in stato di ebbrezza alcolica, attorno alle 20 rompendo la quiete di una normale sera di novembre. I tentativi, probabilmente molto rumorosi, hanno insospettito gli occupanti dell’abitazione che hanno notato l’uomo che cercava di entrare. Il buio e lo spavento hanno consigliato al capofamiglia di digitare immediatamente il 113 che è intervenuto con una volante del commissariato di Busto Arsizio, giunta in pochi minuti sul posto. L’intervento degli agenti ha permesso l’arresto immediato dell’individuo, risultato un quarantenne senza fissa dimora con precedenti. Non è da escludere che l’uomo fosse armato. Gli accertamenti degli uomini di via Candiani chiariranno meglio i fatti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.