Una nuova aula studi alla Palazzina della Cultura
La sala in Via Sacco è stata aperta in via provvisoria. Da maggio 2010 gli studenti potranno studiare nelle sale dell'ex Liceo Artistico
Da lunedì 23 novembre, la palazzina della Cultura di Via Sacco ospita una nuova aula studio. La sede è provvisoria in vista del termine dei lavori, ora in atto, per la ristrutturazione dell’ultimo piano dell’ex Liceo Artistico che verrà poi destinato agli studenti. Gli orari della sala sono: lunedì 14.00-17.30, da martedì a giovedì: 9.30-13.00 / 14.30-17.30 e venerdì 9.30-13.00.
Il nuovo spazio è frutto di una proficua collaborazione tra l’ASVP (Associazioen Studenti Varese e Provincia) che attualmente presiede la sala Forzinetti di Piazza XX Settembre e l’InformaGiovani che, a fianco di altri partner, hanno ottenuto da parte della Regione Lombardia/Assessorato alle Politiche Giovanili il finanziamento al progetto Mosaico Giovani.
Il termine dei lavori alle sale dell’Ex Liceo Aristico e l’apertura della sede definitiva, dove troverà spazio anche l’InformaGiovani e l’InformaLavoro, è prevista per maggio 2010.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.