Crescono in fretta le Saette Casorate

La società calcistica alle porte di Malpensa può vantare un florido settore giocvanile, come spiegato da un nostro lettore

Ogni anno la Scuola Calcio Saette di Casorate incrementa il proprio lavoro, migliorando gradualmente i risultati ottenuti dai giovani calciatori. In particolare nel campionato autunnale della Provincia di Varese le piccole Saette, più precisamente i pulcini a 5 del 2001, hanno ottenuto un ottimo piazzamento nel girone del proprio campionato, dimostrando la bontà del lavoro svolto dal mister Zambon e da tutta la scuola calcio diretta da Danilo Barban. A segnalare questa "piccola impresa" è stato Mauro Garzonio, cittadino Casoratese, che sottolinea: «Bravissimi dunque questi pulcini e grazie allo staff tecnico che ha saputo infondere quel giusto spirito sportivo accompagnato da una gran voglia di giocare, quel gioco con la "G" maiuscola. Gioco di calcio vero che solo i bambini sanno fare».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.