Dieci anni di VareseFocus, la mostra si sposta
Dopo i Giardini di Palazzo Estense di Varese l’allestimento con le foto più belle e significative pubblicate in questo decennio farà tappa nel Cortile di Palazzo Gilardoni
Da Varese a Busto Arsizio. La mostra itinerante per i 10 anni di Varesefocus si sposta. Dopo i Giardini di Palazzo Estense di Varese l’allestimento con le foto più belle e significative pubblicate in questo decennio dalla rivista dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese farà tappa nel Cortile di Palazzo Gilardoni a Busto Arsizio (via Fratelli d’Italia, 12).
La mostra sarà inaugurata martedì 22 dicembre, alle ore 11.45 parteciperanno il Sindaco di Busto Arsizio, Gigi Farioli e il Direttore dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese, Vittorio Gandini.
Le foto rimarranno esposte fino a giovedì 7 gennaio 2010.
La terza e ultima puntata del percorso che, idealmente, abbraccerà tutta la provincia, sarà invece quella di Gallarate. Da martedì 12 a domenica 31 gennaio 2010 nel Cortile di Palazzo Borghi (via Verdi, 2).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.