In giallo contro il razzismo anche in città
Giovedì 10 dicembre il Coordinamento pace e solidarietà promuove uno stand in piazza Libertà, nell'ambito della campagna "In giallo contro il razzismo"
Anche Gallarate si veste in giallo contro il razzismo, nell’ambito della campagna nazionale nata a Varese. Giovedì 10 dicembre il "Coordinamento pace e solidarietà" sarà in piazza Libertà dalle 17 alle 19.30 con un banchetto informativo, attento anche alle questioni presenti sul territorio.
Nella giornata del 10 dicembre, 61° anniversario della Dichiarazione universale dei diritti umani, i promotori della campagna chiedono di rendere evidente la contrarietà al razzismo e alla discriminazione indossando capi di vestiario gialli. È possibile partecipare anche appendendo una bandiera o un lenzuolo giallo alle finestre o legando un fazzoletto dello stesso colore all’automobile, alla bici, allo scooter.
A Varese lo stand della campagna sarà in Piazza Podestà dalle 15 alle 20.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.