In giallo contro il razzismo anche in città

Giovedì 10 dicembre il Coordinamento pace e solidarietà promuove uno stand in piazza Libertà, nell'ambito della campagna "In giallo contro il razzismo"

Anche Gallarate si veste in giallo contro il razzismo, nell’ambito della campagna nazionale nata a Varese. Giovedì 10 dicembre il "Coordinamento pace e solidarietà" sarà in piazza Libertà dalle 17 alle 19.30 con un banchetto informativo, attento anche alle questioni presenti sul territorio.
Nella giornata del 10 dicembre, 61° anniversario della Dichiarazione universale dei diritti umani, i promotori della campagna chiedono di rendere evidente la contrarietà al razzismo e alla discriminazione indossando capi di vestiario gialli. È possibile partecipare anche appendendo una bandiera o un lenzuolo giallo alle finestre o legando un fazzoletto dello stesso colore all’automobile, alla bici, allo scooter.

A Varese lo stand della campagna sarà in Piazza Podestà dalle 15 alle 20.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.