Minorenni aggrediti da un adulto, interviene la Polizia
Due sedicenni e un diciassettenne hanno riferito di aver avuto un diverbio per futili motivi con un adulto, fermato da un albanese che ha assistito alla lite
Rissa intorno alle 19 di domenica 27 dicembre nel parcheggio del Mc Donald’s di viale Milano a Gallarate. Gli agenti della Polizia di Stato hanno identificato due sedicenni e un diciassettenne i quali hanno riferito che, poco prima, avevano avuto un diverbio per futili motivi con un adulto. Quest’ultimo avrebbe afferrato uno dei tre per il bavero, spintonandolo contro una recizione e colpendolo con uno schiaffo al volto. Un uomo di nazionalità albanese che aveva assistito alla scena è intervenuto per sedare la lite riuscendo a far allontanare l’uomo a bordo di una vettura, della quale i poliziotti conoscono la targa perché inquadrata dalle telecamere. L’albanese non ha tuttavia ricevuto alcun premio per la buona azione compiuta: il giovane aggredito infatti, in un accesso di rabbia inconsulta, ha colpito con un pugno l’autovettura del suo soccorritore, ammaccandola. Tanto il minorenne quanto lo straniero valuteranno se sporgere querela.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.