“Perequazione urbanistica e pianificazione territoriale”
L’appuntamento è in sala Pozzi a San Macario in via Gelada sabato 12 dicembre
Convegno a Samarate dal titolo “Perequazione urbanistica e pianificazione territoriale” – Esperienze in Lombardia. L’appuntamento è in sala Pozzi a San Macario in via Gelada sabato 12 dicembre. Intervengono il sindaco di Samarate Vittorio Solanti, l’assessore all’Urbanistica, Tutela Ambientale ed Ecologia Antonella Cioffi, il docente di Urbanistica presso la Facoltà di Architettura Civile del Politecnico di Milano Sergio Brenna, l’assessore all’Urbanistica del Comune di Bovisio Masciago durante la redazione del P.G.T. Giuliano Soldà, il dirigente del Settore Territorio e Urbanistica della Provincia di Varese Silvio Landonio, l’architetto Roberto Pozzi, il presidente della Commissione Urbanistica Sergio Broglia, il coordinatore dell’Area Urbanistica e Ambiente Angelo Romeo, modera Patricio Enriquez della facoltà di Architettura Civile Politecnico di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.