Riapre via Matteotti, conclusi i lavori

Il centro del paese tirato a lucido per lo sprint finale degli acquisti natalizi. Dopo due anni di cantieri finalmente i commercianti posso tirare il fiato

E’ stata riaperta al traffico tutta nuova la via Matteotti di Solbiate Olona dopo i lavori di rifacimento della pavimentazione che sono durati due anni. Questa mattina è stato riaperto anche l’ultimo tratto dela via, completamente in porfido. Dopo l’appello di negozianti e sindaco, che chiedevano di concludere prima di Natale i lavori, l’obiettivo è stato raggiunto e così la via principale del centro solbiatese ha potuto accogliere nuovamente le auto in transito.

Alla cerimonia inaugurale, consistita nel taglio del nastro, erano presenti il sindaco Luigi Melis, l’assessore alla viabilità Samantha Caprioli e il parroco di Solbiate don Emilio Sorte mentre il ntaglio del nastro è toccato all’ex-primo cittadino Giuseppe Bianchi. Soddisfazione per i commercianti della via che potranno accogliere nuovamente i clienti senza il problema del parcheggio o del cantiere che ha condizionato la vita dei solbiatesi per lungo tempo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.