Rinviata la consegna della puledra “Olga” a Feltri

Il maltempo ha fatto slittare a gennaio l'iniziativa nata per raccogliere fondi a sostegno della ricerca

È stato rimandato a gennaio  l’evento in programma domani a Villa Menafoglio Litta Panza di Biumo. Il maltempo ha fatto slittare di alcuni giorni la consegna della puledra “Olga”, di quasi due anni, al direttore Vittorio Feltri. L’iniziativa era stata organizzata per raccogliere dei fondi da destinare alla ricerca. Alla cerimonia era prevista la presenza dell’onorevole Umberto Bossi, del sottosegretario all’economia Giancarlo Giorgetti, del sindaco di Varese Attilio Fontana e del ministro delle politiche agricole Luca Zaia

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.