Rosa e Davide, vince il matrimonio con la “finta sposa”
Terminato il primo concorso con in palio un miniviaggio di nozze. Assegnate menzioni speciali al matrimonio più cliccato, più colorato, più commentato, più esotico e al più “vecchio”
Rosa e Davide sono i vincitori del concorso dedicato alle foto del proprio matrimonio. Concorso al quale hanno partecipato oltre 120 coppie che hanno mandato immagini da tutta Italia, di cerimonie recenti e passate, inserite nello speciale matrimoni. La scelta del vincitore è stata fatta a insindacabile giudizio della redazione di Varesenews, in collaborazione con Fotofficina, associazione varesina di appassionati di fotografia.
Rosa e Davide, con il loro simpatico matrimonio ricco di scherzi e belle immagini, vincono un miniviaggio di nozze (un pernottamento con prima colazione) offerto dall’Agenzia viaggi Vivere & Viaggiare di Angera.
La scelta per la migliore galleria fotografica non è stata semplice: tra i tre finalisti c’erano anche le immagini dei matrimoni di Valeria e Graziano e Alessandra e Costantino.
Ecco anche alcune menzioni speciali per altre gallerie fotografiche:
Menzione speciale "Vivere & Viaggiare": Chiara e Davide di Golasecca
Menzione matrimonio più commentato: Alessandra e Costantino sposi il 13 giugno 2009
Menzione matrimonio più commentato: Alessandra e Costantino sposi il 13 giugno 2009
Menzione matrimonio più “cliccato”: Laura e Simone varesini sposi in Sardegna
Menzione matrimonio più “vecchio”: Mariangela e Marino nel 1971 a Castiglione Olona
Menzione matrimonio più esotico: Minerva e Renato sposi in spiaggia a Cuba
Menzione matrimonio più colorato: Samy e Salvo sposi in fuxia e nero
È ancora possibile inviare foto del proprio matrimonio, recente o passato. Le foto che invierete parteciperanno di diritto al prossimo concorso che sarà organizzato all’inizio del 2010. Per partecipare inviate almeno una decina di immagini a sposi@varesenews.it indicando il vostro nome, dove vi siete sposati e quando.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.