Shopping di Natale con le botteghe artigiane del Centro Commerciale Belforte

Fino al 10 gennaio nella galleria del Centro specialità enogastronomiche e idee regalo in vendita nelle pittoresche casette di legno

Botteghe artigiane per il Natale al Centro commerciale Belforte di VareseProfumo di legno, atmosfera nordica e tante idee per la tavola delle feste e per i regali di Natale.
Anche quest’anno il Centro Commerciale Belforte ha voluto aggiungere un tocco suggestivo allo shopping natalizio ed ha allestito un vero villaggio di casette in legno dove scoprire tanti prodotti artigianali da regalare o da regalarsi per le feste natalizie.

Dai dolci, immancabili per il Natale dei bambini, agli oggetti in legno e materiali naturali per decorare la casa, dalle cornici e  ceramiche decorate a mano alle composizioni floreali contenute in artistici vasi di vetro soffiato. E ancora penne in stile antico e ceralacca per un regalo raffinato, candele artistiche in ogni foggia e colore, monili e soprammobili e in avorio vegetale, e persino collari con cristalli Swarovski per cagnolini molto chic. Insomma, una miniera di idee per regali originali e unici.

Allestito fino al 10 gennaio nella galleria del centro, il Villaggio delle botteghe permetterà inoltre di assistere a dimostrazioni di diverse tecniche e fasi di lavorazione applicate dagli artigiani ai loro materiali. Non mancano i momenti di degustazione gratuita di prodotti golosi, dal cioccolato ai confetti, dalle caramelle per la calza della Befana fino ai torroni artigianali.

Organizzata in collaborazione con Confartigianato Lombardia, la rassegna "Artigiani in galleria" gode del patrocinio della Regione Lombardia e del Comune di Varese.

www.centrobelforte.it/

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.