Spaccio di droga, due denunce

Gli uomini del commissariato sono risaliti ai fornitori dopo aver pizzicato due giovani intenti a consumare marijuana. Sequestrati 45 grammi di sostanza stupefacente

Gli uomini del Commissariato non si fermano neanche durante le feste natalizie. Durante un controllo, nella tarda serata di ieri, in zona Sant’Edoardo, gli uomini del Commissariato fermavano un’autovettura con a bordo tre uomini. I due passeggeri, F. A. e M. M., rispettivamente di 22 e 23 anni, gettavano dal finestrino due involucri che venivano recuperati dagli agenti che accertavano essere complessivamente grammi 6,5 di marijuana. Anche l’autista del mezzo, L. C., di anni 21, veniva trovato in possesso di 1 grammo della stessa sostanza. Le indagini successive portavano all’individuazione del fornitore dello stupefacente per N. D., di anni 21, residente a Gallarate e presso la sua abitazione venivano rinvenuti e sequestrati due involucri contenenti circa 45 grammi di marijuana. Si accertava, infine, che lo stupefacente era stato ceduto dallo stesso N. D. con la collaborazione di L. C.: i due uomini venivano pertanto denunciati per detenzione e spaccio di stupefacenti, mentre i primi due giovani venivano segnalati quali assuntori di stupefacenti alla Prefettura di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.