Sposi tra Busto e Stresa, in attesa del vincitore

Sei nuove gallerie fotografiche nello speciale. Il concorso è scaduto il 1° dicembre, il vincitore sarà annunciato il 16. Per inviare le immagini: sposi@varesenews.it

Sei matrimoni da tutta la provincia e oltre: A Busto Arsizio, a Stresa, a Cittiglio, a Besozzo,  e a Bisuschio. Sono alcune delle gallerie fotografiche pubblicate nelle ultime ore nello speciale matrimoni. Fotografie che parteciperanno al concorso per vincere un miniviaggio di nozze (offerto dall’agenzia Vivere & Viaggiare di Angera). Il concorso è scaduto il primo dicembre, ma le foto che invierete in questi giorni parteciperanno di diritto al prossimo concorso che sarà organizzato a inizio del 2010. Per partecipare basta inviare a sposi@varesenews.it almeno una decina di foto del giorno del proprio matrimonio.
Nella ultime ore abbiamo pubblicato le gallerie fotografiche di: Luana e Lorenzo sposi a Busto Arsizio; Lea e Mario sposi nel 2006; Chiara e Marco sposi a Cittiglio; Chiara e Dimitris sposi a Besozzo; Cristina e Alberto sposi tra Busto e Stresa; Daniela e Giovanni sposi a Bisuschio.
Sono molte le gallerie fotografiche giunte nelle ultime ore. Non preoccupatevi se non le vedete subito pubblicate: per partecipare al concorso farà fede la data di invio della mail. Le foto saranno pubblicate nei prossimi giorni, anche oltre la scadenza del concorso. Chi invierà le foto dopo il 1° dicembre non parteciperà a questo concorso, ma ad un prossimo che sarà organizzato all’inizio del 2010. Il vincitore del miniviaggio di nozze sarà annunciato il 16 dicembre 2009.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.