Superenalotto: 800 mila euro a Castellanza

E’ stato giocato nel negozio di tabacchi di via Pomini: il fortunato ha preso un “5 superstar”

vincita superenalotto da 800 mila euro a castellanzaChampagne prima delle feste a Castellanza. L’estrazione del Sueprenalotto di questa sera, 17 dicembre, ha portato nelle tasche di un fortunato giocatore oltre 800 mila euro. Il concorso 151 non ha infatti visto nessun 6, né 5+1; ma un 5 SuperStar sì, per una vincita di 864.810,75 euro. La schedina vincente è stata giocata nel negozio di tabacchi di via L.Pomini 15, gestito da Laura Marras e dal marito Maurizio Ciovati da 19 anni (nella foto a sin.): «Ci hanno chiamato dalla Sisal questa sera quando eravamo già a cena – ha commentato la proprietaria visibilmente felice che ha continuato – non abbiamo idea di chi possa essere la schedina vincente ma noi speriamo sia di qualcuno che ne ha realmente bisogno». L’edicola di via Pomini è situata proprio davanti alla stazione «una posizione strategica – ha detto il marito Maurizio – ma questo vantaggio rende difficile capire chi possa essere il vincitore. Qui passa davvero moltissima gente e di ogni tipo, dall’operaio all’imprenditore, sappiamo solo che è stata giocata questa mattina». La tabaccheria dei Ciovati non è nuova alle vincite e la dea bendata ha baciato una schedina giocata qui già ad ottobre di quest’anno quando con un cinque erano stati vinti 37 mila euro e sempre nella stessa estrazione di questa sera è stato centrato un’altro cinque da 34 mila euro. Insomma non si può dire che a Castellanza la fortuna non bussi spesso, soprattutto in via Pomini. I vincitori con 5 punti sono 18, ciascuno porta a casa 34.592,43 euro. Il jackpot per il 6 per il prossimo concorso sale a 106.400.000,00 euro

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.