Una nuvola di palloncini farà rinascere il circolo di Sant’Alessandro
Ognuno conterrà un desiderio dei bambini per Natale. L'iniziativa è in programma domenica 20 dicembre a partire dalle 10
Rinascerà con uno “stormo” di palloncini il circolo famigliare di sant’Alessandro, nella nuova piazza dedicata al cavalier Giancarlo Demolli nella frazione di Castronno. Quel circolo fondato dai cittadini nel 1910 per aiutarsi e avere uno spazio di aggregazione e di solidarietà, sarà infatti il fulcro, della festa di domenica 20 dicembre organizzata dall’ associazione onlus " Sant’Alessandro in piazza" che animerà non solo piazza cavalier Giancarlo Demolli, ma per la prima volta anche il circolo che gli sta accanto. Un momento all’insegna dell’allegria e della voglia di stare insieme, un’occasione per parlare, scambiarsi gli auguri e ritrovare la magica atmosfera del Natale, che prevede innanzitutto alle 10 l’apertura con un mercatino di idee originali da regalare e da regalarsi. Alle 12 aprirà lo Stand gastronomico, con panini e salamelle a volontà e torte fatte in casa, a cui si aggiungerà alle 13 l’intrattenimento musicale, garantito dalla Balcon band.
Alle 14 invece è previsto l’arrivo di Babbo Natale, accompagnato dal suo “misterioso” assistente. Mentre alle 15 ci sarà la cerimonia più suggestiva: il lancio dei palloncini in cui i bambini avranno inserito i loro desideri per Natale, da affidare al cielo perchè si avverino. Durante tutta la manifestazione funzioneranno un servizio Bar nel circolo e attrazioni golose per i bambini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.