“Dolci racconti” nella “Scatola Magica” al Teatro del Popolo
Domenica 24 gennaio 2010 alle 16 torna la rassegna per bambini e famiglie

Domenica 24 gennaio alle 16 in scena Compagnie Teatrali Unite – nata nel 2002 dall’unione di alcune realtà associative che operano professionalmente sul territorio nazionale, con lo spettacolo, consigliato dai 3 anni d’età, “Dolci racconti”, con Camilla da Vico e Giovanna Palmieri, per la regia di Alessio Kogoj e drammaturgia di Giacomo Anderle.
È la storia di una mamma e di una bambina, sempre di corsa, tra casa, scuola, lavoro, cose da fare che non lasciano mai il tempo di riposare o di giocare insieme. È la storia di una bambina che vorrebbe mangiare solo caramelle e di una mamma agitatissima che mangia tutto quello che le capita sotto mano.
Uno spettacolo, insomma, che affronta il tema complesso del cibo, nei suoi contenuti energetici, ma, soprattutto, emotivi e di relazione. E sarà proprio tra farina e zucchero a velo, tra pasta e pane che madre e figlia torneranno a essere più vicine, giocando e ridendo insieme.
Il costo del biglietto è di 4 euro per i bambini e 7 per gli adulti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.