“Dolci racconti” nella “Scatola Magica” al Teatro del Popolo

Domenica 24 gennaio 2010 alle 16 torna la rassegna per bambini e famiglie

Le compagnie teatrali unite al Teatro del PopoloTorna la rassegna teatrale domenicale per bambini e famiglie “La Scatola Magica”, proposta al Teatro del Popolo di via Palestro 5 a Gallarate dalla Fondazione Culturale “1860 Gallarate Città” onlus.
Domenica 24 gennaio alle 16 in scena Compagnie Teatrali Unite – nata nel 2002 dall’unione di alcune realtà associative che operano professionalmente sul territorio nazionale, con lo spettacolo, consigliato dai 3 anni d’età, “Dolci racconti”, con Camilla da Vico e Giovanna Palmieri, per la regia di Alessio Kogoj e drammaturgia di Giacomo Anderle.
È la storia di una mamma e di una bambina, sempre di corsa, tra casa, scuola, lavoro, cose da fare che non lasciano mai il tempo di riposare o di giocare insieme. È la storia di una bambina che vorrebbe mangiare solo caramelle e di una mamma agitatissima che mangia tutto quello che le capita sotto mano.
Uno spettacolo, insomma, che affronta il tema complesso del cibo, nei suoi contenuti energetici, ma, soprattutto, emotivi e di relazione. E sarà proprio tra farina e zucchero a velo, tra pasta e pane che madre e figlia torneranno a essere più vicine, giocando e ridendo insieme.
Il costo del biglietto è di 4 euro per i bambini e 7 per gli adulti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.