Dopo una caduta rimane al gelo per due ore chiedendo aiuto
Ha perso il controllo del motorino ed è rimasto incastrato. Se ne è accorto un giovane di passaggio che ha chiamato i soccorsi
Stava percorrendo la via Oberdan, la stradina ciottolata che dalla provinciale sale fino in via Roma, nota come costa Minarella, quando ha perso il controllo del motorino su cui viaggiava ed è caduto, rimanendo bloccato tra il mezzo e la strada.
Vani i tentativi di liberarsi o di raggiungere il cellulare tenuto nel sottosella del motorino per chiamare i soccorsi.
È successo alle 5 di questa mattina ad un lavoratore, sulla quarantina, che si stava recando sul posto di lavoro. L’uomo è rimasto in questa condizione, al gelo e con probabili fratture, per almeno due ore, fino alle sette, quando un giovane di passaggio per andare in stazione se ne è accorto e ha avvertito il 118. Difficoltosa anche la fase dei soccorsi: il manto della piccola stradina era completamente ghiacciato e non raggiungibile in macchina. L’uomo è stato comunque caricato e ricoverato in ospedale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.