Dopo una caduta rimane al gelo per due ore chiedendo aiuto

Ha perso il controllo del motorino ed è rimasto incastrato. Se ne è accorto un giovane di passaggio che ha chiamato i soccorsi

Stava percorrendo la via Oberdan, la stradina ciottolata che dalla provinciale sale fino in via Roma, nota come costa Minarella, quando ha perso il controllo del motorino su cui viaggiava ed è caduto, rimanendo bloccato tra il mezzo e la strada.
Vani i tentativi di liberarsi o di raggiungere il cellulare tenuto nel sottosella del motorino per chiamare i soccorsi.
È successo alle 5 di questa mattina ad un lavoratore, sulla quarantina, che si stava recando sul posto di lavoro. L’uomo è rimasto in questa condizione, al gelo e con probabili fratture, per almeno due ore, fino alle sette, quando un giovane di passaggio per andare in stazione se ne è accorto e ha avvertito il 118. Difficoltosa anche la fase dei soccorsi: il manto della piccola stradina era completamente ghiacciato e non raggiungibile in macchina. L’uomo è stato comunque caricato e ricoverato in ospedale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.