Falsifica la targa dell’auto per non pagare al casello

La donna, una trentenne di Verbania, è stata pizzicata dagli agenti della Polizia a Cedrate: aveva modificato due numeri della propria auto per avere gli sconti benzina e non pagare il casello

Ha falsificato la targa della propria auto per pagare meno la benzina e non pagare il pedaggio al casello. Una giovane donna residente in provincia di Verbania, 30 anni, è stata denunciata dalla polizia di Gallarate. La ragazza è stata pizzicata alle 19.30 di sabato 16 gennaio: una pattuglia del commissariato di Gallarate a bordo di un’”auto civetta”, ha notato una Fiat Punto con a bordo tre individui, una donna e due uomini, già noti ai poliziotti come tossicodipendenti e pregiudicati. Dopo aver ordinato l’alt al conducente, nel rione di Cedrate, gli agenti hanno notato che le targhe erano state abilmente ritoccate con un pennarello nero: un “1” era diventato “L” e un “6” era stato trasformato in “8”. La donna, proprietaria e conducente della vettura, trovata tra l’altro in possesso di una dose di eroina, ha spiegato agli uomini della Polizia di Stato di aver modificato le targhe per effettuare rifornimento di carburante in un distributore di Verbania e per oltrepassare i caselli dell’autostrada senza effettuare i pagamenti e senza correre il rischio di essere identificata. La donna è stata denunciata per la falsificazione delle targhe e la vettura è stata sottoposta a fermo amministrativo.  

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.