Immigrazione, un arresto e due denunce
Nei guai stranieri che avevano occupato illegalmente edifici per ripararsi dal freddo
La polizia di Varese ha arrestato ieri 21 fgennaio un cittadino marocchino inottemperante al decreto di espulsione e denunciato altri due connazionali per invasione di edifici, furto aggravato e mancata esibizione di documento d’identitià.
Gli uomini delle Volanti nel corso di servizi mirati al contrasto dell’immigrazione clandestina, effettuavano nella mattinata di ieri, un controllo in una ex conceria sita ad Induno Olona, all’interno della quale venivano rintracciati tre stranieri che avevano occupato i locali adibendoli ad abitazione, servendosi anche di energia elettrica carpita fraudolentemente con collegamento ai cavi della corrente elettrica mediante allacciamento ai pali posti nella vicina via Jamoretti.
I tre occupanti, non sapendo giustificare la mancanza di documento d’identità, venivano accompagnati in Questura per gli accertamenti di rito, e individuati in H.S. di 41 anni, M.A. di anni 49 e N.O. di 35 anni, clandestini, di nazionalità marocchina.
Venivano quindi denunciati per invasione di terreni o edifici, furto aggravato e mancata esibizione di documento di identificazione.
Inoltre N.O. veniva tratto in arresto per inosservanza all’Ordine del Questore di Milano di lasciare il territorio nazionale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.