L’under 13 provinciale cade a Castronno

La squadra di Grati mette in mostra buoni progressi ma non riesce a superare gli avversari (84-53)

Al primo impegno ufficiale dopo la pausa natalizia, i ragazzi dell’under 13 provinciale della Whirlpool non riescono a imporsi sul difficile campo di Castronno.
Nonostante l’impegno profuso in campo dai ragazzi e i netti miglioramenti ottenuti da coach Grati nel corso degli allenamenti, la partita con Castronno non ha ottenuto il risultato sperato e si è conclusa 84-53 per i padroni di casa.
La Whirlpool ha avuto un buon avvio nel primo quarto ma Castronno ha chiuso avanti 17-10; equilibrato e vivace il secondo periodo di gioco che ha visto un parziale positivo per i biancorossi che però hanno rosicchiato un solo punto ai padroni di casa (34-28).Nel secondo tempo Castronno ha aumentato considerevolmente il proprio vantaggio (parziale 22-12) e lo ha consolidato nell’ultimo periodo ottenendo così la vittoria.
 
Castronno – Whirlpool Varese 84-53 (17-10, 34-28; 56-40)
Varese: Regé, Zuccotti 2, Mora 2, Mauriello 6, Bologna 5, Bertoni, Cremona 4, De Vita 11, De Santi 7, Marcotti 2, Cappellari 14. All. Grati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.