Nuovo palazzo della Regione: tre i nomi rimasti “in gioco”

Palazzo Lombardia, Ca' Longa o L'Altra Sede: è questa la rosa finale a disposizione dei lombardi per battezzare la nuova sede della regione. Votazioni on line fino al 31 gennaio

Palazzo Lombardia, Ca’ Longa o L’altra sede. La fase finale della scelta del nome del nuovo edificio della Regione Lombardia è una sfida a tre fra queste denominazioni. Sono quelle in testa alla classifica frutto del sondaggio on line al quale hanno partecipato oltre 23 mila cittadini.
«Siamo a buon punto – ha spiegato il presidente della Regione, Roberto Formigoni – Con oggi si è conclusa la seconda fase del sondaggio: nella prima i cittadini hanno proposto liberamente una serie di nomi, nella seconda sono stati invitati a scegliere tra i nove più votati e hanno privilegiato Ca’ longa, L’altra sede e Palazzo Lombardia. Ora scatta la fase finale, il ballottaggio sempre on line che porterà al verdetto definitivo».
Si può votare fino al 31 gennaio su:
– www.regione.lombardia.it,
– www.diamonome.regione.lombardia.it
A partire da sabato prossimo fino a domenica 31 gennaio i cittadini potranno visitare il nuovo palazzo.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.