Oltre 13 mila visitatori per il presepe vivente

Dopo l’alta affluenza in due settimane, aggiunte due date extra per le repliche, in programma per domenica 10 e 17 gennaio

Continuano fino al 17 gennaio le rappresentazioni del presepe vivente di Vengono Inferiore. Dopo aver ottenuto oltre 13 mila visitatori tra il giorno di Natale e l’Epifania, gli organizzatori hanno deciso di mettere in programma altre due giornate di repliche, per domenica 10 e domenica 17 gennaio dalle 14:30 alle 18.
80 le rappresentazioni messe in scena in questa due settimane. Tra gli attori e tra le sacre famiglie anche brasiliani residenti a Venegono Inferiore. “Il presepio non è solo vivente – spiegano i volontari – ma propone anche un grande presepe tradizionale quest’anno allestito in una ricostruzione di una stalla”. Tutte le informazioni sugli orari sono disponibili sul sito www.presepiovenegono.it dove è presenta anche una webcam live.
Inoltre Giovedi 7 gennaio una delegazione del presepio vivente si è recata a Cassano Magnago presso una casa di riposo per riproporre ai numerosi ospiti la tradizione del Natale.

Galleria fotografica

Presepio vivente 4 di 19
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Presepio vivente 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.