Rischio neve, si cercano spalatori

Si può offrirsi volontari fino a venerdì 29 gennaio, la paga è di 10 euro l'ora lordi

Con l’inverno che fa egregiamente il suo mestiere, il rischio di nevicate è sempre nell’aria. Anche Castellanza pertanto cerca volontari per lo sgombero della neve ove le eventuali precipitazioni assumessero carattere consistente.
Chiunque, di età superiore a 18 anni, fosse interessato ad essere iscritto nell’elenco dei volontari disponibili ad intervenire per sgombrare marciapiedi, scalinate ed aree pubbliche può presentare richiesta presso gli uffici comunali.
In caso di necessità, la chiamata verrà effettuata in ordine di presentazione della richiesta; il compenso orario è fissato in Euro 10,00/ora al lordo delle ritenute fiscali (20%).
Gli operatori saranno assicurati a cura del Comune.
In caso di accettazione si dovrà assicurare l’intervento in poche ore dalla chiamata diretta o telefonica.

Presso gli uffici comunali e sul sito www.castellanza.va.it sono disponibili i moduli per la richiesta.
Le domande dovranno pervenire entro venerdì 29 gennaio 2010.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.