Torna il mercatino del Castello
L’iniziativa in programma domenica 24 gennaio è organizzata dalla sezione cittadina della Lega antivivisezione
Con l’ anno nuovo, dopo la pausa natalizia, appuntamento con il Mercatino del Castello, Domenica 24 gennaio 2010, organizzato da LAV Saronno, presso il parcheggio vicino al campo sportivo. Gradita sarà la frequenza fra le bancarelle dell’ usato, perchè possiate riscoprire curiosità e oggetti che si pensavano perduti nel tempo. Incontrerete anche i volontari in un banchetto LAV apposito, disponibili a rispondere alle richieste riguardanti i migliori amici dell’ uomo o per sapere come adottare un "quattrozampe" e anche semplicemente per iscriversi all’ associazione. Una sorta di interfaccia all’ aperto sul mondo animale, utilità e passatempo insieme per una giornata in compagnia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.