Torna il mercatino del Castello
L’iniziativa in programma domenica 24 gennaio è organizzata dalla sezione cittadina della Lega antivivisezione
Con l’ anno nuovo, dopo la pausa natalizia, appuntamento con il Mercatino del Castello, Domenica 24 gennaio 2010, organizzato da LAV Saronno, presso il parcheggio vicino al campo sportivo. Gradita sarà la frequenza fra le bancarelle dell’ usato, perchè possiate riscoprire curiosità e oggetti che si pensavano perduti nel tempo. Incontrerete anche i volontari in un banchetto LAV apposito, disponibili a rispondere alle richieste riguardanti i migliori amici dell’ uomo o per sapere come adottare un "quattrozampe" e anche semplicemente per iscriversi all’ associazione. Una sorta di interfaccia all’ aperto sul mondo animale, utilità e passatempo insieme per una giornata in compagnia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.