Uccide la moglie e tenta il suicidio

È grave ma non in pericolo di vita l'anziano che ha accoltellato la moglie e poi ha rivolto l'arma contro di sè. Le condizioni di salute la probabile causa del gesto

È ricoverato in gravi condizioni ma non è in pericolo di vita l’anziano 76enne che ieri pomeriggio, giovedì 14 gennaio, a Lecco ha ucciso la moglie di 75 anni e poi ha tentato di togliersi la vita.
L’allarme era stato dato dai figli della coppia che non riuscivano a mettersi in contatto con i genitori.

L’uomo ha accoltellato la moglie e poi si è colpito con la stessa arma al torace. Sembra che all’origine del gesto ci sia la preoccupazione per le sue condizioni salute, l’anziano, infatti, accudiva la donna costretta sulla carrozzina da un ictus. La preoccupazione per il futuro è probabilmente all’origine del drammatico gesto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.