Una casa pubblica per i papà seprati
Sorgerà in zona Macmahon: un centro da 160 posti che aiuteranno chi non ce la fa
A Milano in via Calvino sorgerà un dormitorio con affitti sociali dedicato ai papà separati. Centosessanta stanze, un affitto di qualche centinaio di euro al mese e che cercherà di aiutare chi non ce la fa più. La notizia la da il dorso del Corsera dove si annuncia che ci sta lavorando la provincia.
Cento, centocinquanta euro al mese per poter dormire in camere singole o doppie in una struttura in zona Macmahon, tra piazza Firenze e il Monumentale.
Non è un caso che proprio oggi arrivi e cerchi di concretizzarsi l’idea di una struttura del genere, per persone che soffrono di questa situazione. Cinquantamila, secondo l’associazione matrimonialisti italiana, solo a Milano. Il perché è spiegato nelle disavventure della vita che partono spesso – e sempre più spesso, verrebbe da dire in questi momenti di crisi – dalla perdita del lavoro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.