Una delegazione padana a Strasburgo contro “l’islamizzazione dell’Europa”
Alcuni ragazzi del Movimento Giovani Padani della provincia sono stati invitati al Parlamento Europeo a Strasburgo dall'Eurodeputato Matteo Salvini
I giorni 18, 19, 20 gennaio una delegazione di una ventina di ragazzi del Movimento Giovani Padani della Provincia di Varese dei gruppi di Gallarate, Varese, Tradate, Busto Arsizio, Val Bossa, insieme ad altri giovani provenienti da tutta la Padania sono stati invitati al Parlamento Europeo a Strasburgo dall’Eurodeputato Matteo Salvini. In quella sede, oltre a manifestare contro l’Islamizzazione dell’Europa, il Consigliere di Jerago con Orago Andrea Cassani, i consiglieri di Vizzola Ticino Roberto Stefanazzi ed Alessia Giacomello, porteranno copia delle delibere comunali da loro promosse ed approvate, in favore dell’esposizione del Crocifisso e della valorizzazione della Cristianità, nei rispettivi Comuni.
Sarà presente anche il Segretario della Lega Nord della sezione di Casorate Sempione, nonché coordinatore provinciale dei Giovani Padani, Andrea Tomasini.
Proprio a Casorate Sempione, Sabato mattina i Giovani Padani saranno presenti con un gazebo in piazza Mazzini per ascoltare i cittadini e poi farsi portavoce a Strasburgo delle idee e delle proposte della nostra gente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.