Una nuova auto all’Associazione Autoamica
Sarà consegnata dal sindaco di Somma Lombardo Guido Colombo domenica 31 gennaio in piazza Vittorio Veneto dopo la Messa delle 10
Sarà consegnata dal sindaco di Somma Lombardo Guido Colombo domenica 31 gennaio in piazza Vittorio Veneto dopo la Messa delle 10 una nuova auto all’Associazione Autoamica di Somma Lombardo, presieduta da Umberto Dugnani.
L’auto è stata donata dall’amministrazione comunale con il contributo del cittadino sommese Riccardo Monti. Con questa nuova vettura sale a tre il numero di auto a disposizione dei 48 volontari dell’Associazione, attiva sul territorio comunale dal 1997 e che fornisce il servizio di trasporto a persone impossibilitate a recarsi ai centri ospedalieri e medici per diagnosi, cure e terapie.
Nel 2009 i volontari dell’Associazione Autoamica hanno percorso 31.972 chilometri, per un totale di 2.812 viaggi, trasportando 283 persone.
Già nel 2007 l’amministrazione comunale aveva donato una vettura all’associazione, con il contributo di Sea e da qualche tempo Autoamica, attraverso una convenzione tra i due Comuni, ha ampliato il suo servizio anche a Vizzola Ticino.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.