A Villa Buttafava cena a lume di candela per il risparmio energetico
Venerdì 12 febbraio, nella splendida villa d'epoca di Cassano Magnago, un'occasione per celebrare insieme San Valentino e la giornata "M'illumino di meno"
Venerdì 12 febbraio si celebra la sesta edizione di “M’illumino di meno”, la Giornata del Risparmio energetico lanciata dalla popolare trasmissione radiofonica Caterpillar, in onda su Rai Radio 2.
Dopo il successo delle scorse edizioni, con l’adesione di migliaia di ascoltatori e di intere città sia in Italia che all’estero, che spegneranno le luci di palazzi, monumenti e case, quest’anno anche Villa Buttafava, splendida villa d’epoca di Cassano Magnago, aderisce all’iniziativa promuovendo un evento ecologico, certo, ma anche romantico.
Venerdì 12 febbraio, a partire dalle ore 20, a villa Buttafava, con la collaborazione di Ravizzoli catering, si cenerà alla luce di sola energia “pulita”: un modo “gourmand” per parlare di maggior consapevolezza sulle conseguenze del consumo indiscriminato di energia, di riduzione degli sprechi e di attenzione alle fonti alternative.
Ingresso su prenotazione € 50. Troverete il menu e maggiori informazioni sul sito www.villabuttafava.it. Per prenotazioni basta inviare una mail o chiamare il 348.3125019.
Organizzazione:
Villa Buttafava www.villabuttafava.it
info@villabuttafava.it
tel. 0331 203 172 – cell. 348 312 5019
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.