A Villa Buttafava cena a lume di candela per il risparmio energetico

Venerdì 12 febbraio, nella splendida villa d'epoca di Cassano Magnago, un'occasione per celebrare insieme San Valentino e la giornata "M'illumino di meno"

Si cena a lume di candela a Villa Buttafava, a Cassano Magnago (Varese)Venerdì 12 febbraio si celebra la sesta edizione di “M’illumino di meno”, la Giornata del Risparmio energetico lanciata dalla popolare trasmissione radiofonica Caterpillar, in onda su Rai Radio 2.

Dopo il successo delle scorse edizioni, con l’adesione di migliaia di ascoltatori e di intere città sia in Italia che all’estero, che spegneranno le luci di palazzi, monumenti e case, quest’anno anche Villa Buttafava, splendida villa d’epoca di Cassano Magnago, aderisce all’iniziativa promuovendo un evento ecologico, certo, ma anche romantico.

Venerdì 12 febbraio, a partire dalle ore 20, a villa Buttafava, con la collaborazione di Ravizzoli catering, si cenerà alla luce di sola energia “pulita”: un modo “gourmand” per parlare di maggior consapevolezza sulle conseguenze del consumo indiscriminato di energia, di riduzione degli sprechi e di attenzione alle fonti alternative.

Ingresso su prenotazione € 50. Troverete il menu e maggiori informazioni sul sito  www.villabuttafava.it. Per prenotazioni basta inviare una mail o chiamare il 348.3125019.
 
Organizzazione:

Villa Buttafava  www.villabuttafava.it
info@villabuttafava.it
tel. 0331 203 172 – cell. 348 312 5019

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.