Benvenuta ad una nuova centenaria

Olga Belli festeggerà domani, giovedì 18, il secolo di vita con gli auguri del sindaco


Auguri a un’altra neo-centenaria di Busto Arsizio: domani, giovedì 18 febbraio, la signora Olga Fiorenza Belli festeggerà il suo primo secolo con parenti a amici. Alle ore 11.30 anche il sindaco Gigi Farioli si recherà nell’abitazione di viale I. Nievo n. 25, per portarle la targa celebrativa, un mazzo di fiori e gli auguri a nome di tutta la città.

 


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.