Berlusconi: “Lombardia, siamo al doppio degli avversari”

Secondo il presidente del Consiglio in videoconferenza durante l’inaugurazione di Pedemontana, Formigoni supera il 60%. Ma i sondaggi dicono un’altra cosa

«Il Lombardia siamo al doppio degli avversari secondo i sondaggi, superiamo il 60%». Sono le parole che Silvio Berlusconi ha utilizzato durante l’intervento in videoconferenza all’interno dell’inaugurazione dell’autostrada Pedemontana, avvenuta sabato mattina.
Secondo il sito www.sondaggipoliticoelettorali.it , che riunisce tutti i sondaggi politici ed elettorali regolarmente effettuati sul territorio nazionale, la situazione appare però un po’ diversa, ma comunque in vantaggio il presidente uscente Roberto Formigoni. Infatti, secondo la rilevazione effettuata da SpinCon il 2 febbraio per Notapolitica.it, dal titolo “Osservatorio Politico – Regionali 2010”, per la Lombardia Formigoni è al 52.9%, mentre Filippo Penati si ferma al 40.2%.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.