Cuori e mascherine: è festa al Centro commerciale Belforte
Domenica 14 febbraio messaggi d'amore e sculture di palloncini
Febbraio tra cuori e mascherine al Centro commerciale Belforte di Varese, dove nei prossimi giorni diverse iniziative per grandi e bambini animeranno lo spazio eventi della galleria.
Domenica 14 febbraio, giornata di San Valentino, due animatori travestiti da cuori distribuiranno a tutti gli innamorati messaggi d’amore e sculture di palloncini.
Da lunedì 15 fino al 18 febbraio, invece, spazio ai più piccoli, con tante iniziative legate al Carnevale. Ogni pomeriggio, dalle 16.00 alle 18.00 sarà attivo il laboratorio dove i bambini potranno creare le proprie maschere con animatori professionisti e in collaborazione con Bellavista Sport.
Venerdì 19 febbraio ognuno potrà sfoggiare la sua maschera per la grande sfilata in programma dalle ore 16.00. Ci saranno un presentatore, un clown ed una truccabimbi professionista, la baby dance e le sculture di palloncini. E poi merenda per tutti, con bibite e chiacchiere specialissime che prima di essere distribuite passeranno sotto la fontana di cioccolato. Più golose di così!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.