Due borse di studio alle pesiste sommesi

Premiate due ragazze della "Linea e Salute” del presidente Perri

Lunedì 8 febbraio al "Pelota" di Milano si è svolta la cerimonia di consegna della borse di studio che la Regione Lombardia, in collaborazione con il CONI Regionale, assegna ai giovani promettenti di tutte le discipline sportive come aiuto e premio per il proseguo della propria attività.
Trecento circa le borse assegnate, sei delle quali sono andate alla pesistica, sport forse meno conosciuto di altri ma che nella nostra provincia vanta atleti promettenti. Tra questi ci sono anche le due ragazze della "Linea & Salute" di Somma Lombardo, premiate appunto con la borsa regionale. Si tratta di Elena Tamolli e Annalisa Lovato, ambedue tesserate per il club del presidente Nicola Perri: Elena ha già centrato diversi risultati interessanti e vestito l’azzurro agli eruopei under 17 mentre Annalisa ha di recente vinto il titolo tricolore di categoria Esordienti.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.