Due borse di studio alle pesiste sommesi
Premiate due ragazze della "Linea e Salute” del presidente Perri
Lunedì 8 febbraio al "Pelota" di Milano si è svolta la cerimonia di consegna della borse di studio che la Regione Lombardia, in collaborazione con il CONI Regionale, assegna ai giovani promettenti di tutte le discipline sportive come aiuto e premio per il proseguo della propria attività.
Trecento circa le borse assegnate, sei delle quali sono andate alla pesistica, sport forse meno conosciuto di altri ma che nella nostra provincia vanta atleti promettenti. Tra questi ci sono anche le due ragazze della "Linea & Salute" di Somma Lombardo, premiate appunto con la borsa regionale. Si tratta di Elena Tamolli e Annalisa Lovato, ambedue tesserate per il club del presidente Nicola Perri: Elena ha già centrato diversi risultati interessanti e vestito l’azzurro agli eruopei under 17 mentre Annalisa ha di recente vinto il titolo tricolore di categoria Esordienti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.