“É meglio essere vivi!”, la commedia dei Tra Ballanti

La compagnia presenta uno spettacolo di Giosuè Romano. L’appuntamento è per venerdì 19 febbraio, alle 21, al Teatro dell’Oratorio di Malnate.

L’OR.MA. di Malnate presenta la compagnia teatrale “I Tra-Ballanti” nella commedia di Giosuè Romano dal titolo “È meglio essere vivi!”. L’appuntamento è per venerdì 19 febbraio, alle 21, al Teatro dell’Oratorio di Malnate.
“E’ meglio essere vivi!” è una commedia, in tre atti di Giosuè Romano, ambientata a Napoli nel 1960 e rappresenta le bizzarre vicende della famiglia Scettico. Il dottor Guglielmo è deceduto per una banale indigestione ed uno stuolo di parenti, vicini di casa e colleghi di lavoro si reca a fare le condoglianze a sua moglie Margherita.Mentre don Armando de Cuius organizza il funerale, Brigina, la cameriera, ha il suo da fare per regolare “il traffico”. I Problemi arrivano dalle intemperanze di Camillo, il figlio del “guardaporta”, e, specialmente, da un telegramma che annuncia l’imminente, cospicua, riscossione dell’assicurazione sulla vita, stipulata a suo tempo dal defunto. La vicenda si snoda in un crescendo di comicità condita da innumerevoli sorprese.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.