Fa rifornimento e pretende lo sconto: denunciato per truffa
La sua tessera era intestata ad un'auto diversa da quella su cui si trovava: quando la benzinaia gli ha negato lo sconto, ha dato in escandescenze causando l'intervento della polizia
Nella mattinata di giovedì 11 febbraio la Volante della Questura interveniva presso un distributore di benzina della città, per la segnalazione di una lite in corso.
Giunti sul posto trovavano un uomo di nazionalità marocchina, di 39 anni, molto agitato in quanto, a suo dire, la proprietaria dell’area di servizio si era rifiutata di accettare la tessera sconto in suo possesso.
In effetti la proprietaria del distributore aveva riscontrato che la targa riportata sulla tessera intestata all’uomo non corrispondeva a quella del veicolo appena rifornito.
Non appena la donna aveva riferito che non avrebbe applicato lo sconto, l’uomo aveva dato in escandescenza pretendendo ad ogni costo lo sconto, tanto che la donna, spaventata, aveva richiesto l’intervento della Volante.
Gli agenti della Volante, verificata la non corrispondenza dei dati della tessera con la targa dell’auto, procedevano immediatamente al ritiro della stessa e alla denuncia dell’uomo per tentata truffa aggravata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.