Fuoristrada al Ciglione in attesa dei grandi del cross
Sabato 20 sul tracciato della Malpensa gareggiano i fuoristrada. Cresce l'attesa per gli Internazionali di motocross del 14 marzo

L’evento clou della prima parte di stagione rimangono però gli "Internazionali" di marzo, un vero e proprio "mundialito" con al via trecento piloti in rappresentanza di una ventina di nazioni. Di scena sia la classe regina MX1 sia la MX2, con i giovanissimi talenti in luce nella competizione riservata agli Under 17. Al Ciglione non mancheranno all´appuntamento con lo spettacolo i campioni del mondo in carica, il siciliano Cairoli (MX1 – nella foto) e il francese Musquin (MX2), oltre a una lunga serie di acrobati del calibro dell´italiano David Philippaerts, dell´estone Tanel Leok senza tralasciare il neozelandese Coppins, lo statunitense Albertson, il finalndese Kullas, il tedesco Schiffer, il belga Priem, lo svizzero Bill, i francesi Paulin, Aubin, Charlier, Aranda, Frossard, i belgi Desalle e De Dycker, i cechi Kadlecek, Cepelak e Bartos, gli austriaci Staufer, Walkner e Machtlinger. Attesissimo l´assalto dei migliori nostri portacolori: da Chiodi a Guarneri, da Monni a Lupino, Beggi e Bonini, con lo squadrone Husqvarna di Biandronno al gran completo, con la nuova moto da cross 2010. Nella classe regina MX1 saranno portate in gara da Alex Salvini e Matevz Irt, mentre nella classe MX2 punteranno alla vittoria Andrea Cervellin e Jerney Irt.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.