Hascisc, un arresto

Un ragazzo di 23 anni trovato con 40 grammi

I Carabinieri di Arcisate nella notte hanno arrestato per “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente” un 23 enne di Induno Olona, A.M., trovato in possesso di oltre 40 grammi di hashish. Ad insospettire i militari l’atteggiamento, nervoso e preoccupato, del giovane che era stato poco prima fermato ad un posto di controllo, a bordo di un ciclomotore ed insieme ad un amico. E anche per quest’ultimo è scattata una denuncia in stato di libertà per “ricettazione” poiché la moto, “Beta RR55”, era stata rubata un mese prima ad un varesino di 54 anni cui è stata immediatamente riconsegnata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.