I settemila di Facebook
Cresce la community di Facebook sul social network più seguite del web: partecipate anche voi e segnalateci ai vostri amici
C’è chi segnala notizie e chi le commenta, qualcuno ci invia persino delle foto o dei video, tutti partecipano attivamente alla vita di questo giornale. Da qualche tempo, su Facebook, si sta formando una community parallela dei lettori di VareseNews: ogni giorno, sulla nostra pagina, discutiamo liberamente le notizie più importanti e ci confrontiamo con voi. Solo negli ultimi tre giorni avete interagito con 145 apprezzamenti, oltre 50 commenti e tantissimi messaggi in bacheca.
Proprio oggi abbiamo superato quota settemila fan sulla nostra pagina, un traguardo importante che speriamo di raddoppiare in poco tempo. La fan numero settemila si chiama Simona, e forse non lo sa ma ci ha resi davvero felici. Se non l’avete fatto iscrivetevi subito pagina Facebook di VareseNews e, soprattutto, passate parola!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.