“I soldi per abbattere le barriere architettoniche vanno trovati”
Nota del candidato sindaco dell'IDV Massimo D’Agostini
Nota del candidato sindaco dell’IDV Massimo D’Agostini
Ieri sera ho assistito alla conferenza di presentazione, della giunta di sinistra del Comune di Somma Lombardo, tra i vari argomenti trattati, sono rimasto allibito quando il candidato sindaco Pasin ha comunicato la vicenda di una madre, che rivolgendosi al Comune chiedeva una cosa semplice, e normale, il superamento di una barriera architettonica, che impediva alla figlia con problemi di deambulazione di accedere all’interno di un asilo.
La risposta che ha ricevuto è stata, non ci sono soldi in questo momento.
Bene, anzi male, sono stati spesi migliaia di euro per il 50° di Somma Lombardo, e non si trovano i fondi per un problema più importanti.
Una promessa che mi sento di fare come candidato sindaco dell’IDV, è che se sarò eletto, una delle prime cose che affronterò, sarà il reperire, spulciando anche nel fondo del cassetto, se sarà necessario, la somma utile per eseguire i lavori, e dare cosi dignità a questo nostro figlio sfortunato.
E’ demagogia? No nel modo più assoluto e sono certo che con l’amico Pasin e i membri, la giunta ci sarà il massimo consenso al fine di risolvere in modo concreto questi problemi, dando una risposta univoca ai nostri concittadini.
Candidato Sindaco per IDV
D’Agostini Massimo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.