“I soldi per abbattere le barriere architettoniche vanno trovati”

Nota del candidato sindaco dell'IDV Massimo D’Agostini

Nota del candidato sindaco dell’IDV Massimo D’Agostini

Ieri sera ho assistito alla conferenza di presentazione, della giunta di sinistra del Comune di Somma Lombardo, tra i vari argomenti trattati, sono rimasto allibito quando il candidato sindaco Pasin ha comunicato la vicenda di una madre, che rivolgendosi al Comune chiedeva una cosa semplice, e normale, il superamento di una barriera architettonica, che impediva alla figlia con problemi di deambulazione di accedere all’interno di un asilo.

La risposta che ha ricevuto è stata, non ci sono soldi in questo momento.
Bene, anzi male, sono stati spesi migliaia di euro per il 50° di Somma Lombardo, e non si trovano i fondi per un problema più importanti.
Una promessa che mi sento di fare come candidato sindaco dell’IDV, è che se sarò eletto, una delle prime cose che affronterò, sarà il reperire, spulciando anche nel fondo del cassetto, se sarà necessario, la somma utile per eseguire i lavori, e dare cosi dignità a questo nostro figlio sfortunato.
E’ demagogia? No nel modo più assoluto e sono certo che con l’amico Pasin e i membri, la giunta ci sarà il massimo consenso al fine di risolvere in modo concreto questi problemi, dando una risposta univoca ai nostri concittadini.
 
Candidato Sindaco per IDV
D’Agostini Massimo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.