Il 2010 di Noemi inizia in Qatar

La Cantele fa l'esordio con la maglia del Team Htc-Columbia sulle strade del Medio Oriente

Il Qatar è quanto di più lontano si possa associare al ciclismo, ma ospiterà tra mercoledì 3 e venerdì 5 febbraio una delle prime gare stagionali del calendario femminile. Sulle strade mediorientali ci sarà anche la nostra Noemi Cantele che dopo un ritiro di preparazione in Spagna e una puntata a casa (ha partecipato sabato scorso al Gala dello sport di Gallarate) farà il proprio esordio stagionale che tra l’altro coincide con la prima gara assoluta con la sua nuova squadra.
Dopo l’addio alle corse dello svizzero Team Bigla infatti, Cantele gareggerà con i colori del Team Htc-Columbia, squadrone che conta sia la formazione maschile, sia quella femminile.
Al Tour del Qatar, tre tappe, parteciperà anche una selezione italiana che può contare sulla campionessa del mondo di Mendrisio, Tatiana Guderzo (nella foto con Noemi), e soprattutto su Giorgia Bronzini che potrebbe togliersi qualche bella soddisfazione allo sprint.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.