Il Panthers Lauri convince ancora in Svizzera

A Riazzino belle vittorie per Esposito e Marchetta, impegnati nel sottoclou del match per il titolo svizzero dei superwelter

boxe pugilato marchetta panthers clubVarca la frontiera con risultati interessanti il Panthers Club Lauri di Varese. La scuderia del maestro Augusto Lauri è stata infatti impegnata con alcuni pugili in Svizzera, sabato scorso, a Riazzino, dove era in programma il titolo nazionale dei superwelter tra Gashi e Turelli terminato per la cronaca in parità dopo un bellissimo combattimento.
Sul ring ticinese sono saliti nel sottoclou anche i varesini Michele Esposito e Alessandro Marchetta (nella foto) che hanno sfoderato prestazioni di ottimo livello vincendo ai punti rispettivamente Federico Leone (Folgore Lugano) e Bruno Tavares, talento della Svizzera francese.
«I ragazzi di Lauri sono convincenti» hanno titolato anche i giornali d’oltre frontiera per commentare i risultati delle due pantere varesine. Meno bene è andata a un’altra portacolori del club di Augusto Lauri, la campionessa tricolore Jennifer Corti, che a Basilea è stata superata ai punti dalla quattro volte campionessa olandese Nouchka Fontjn dopo un match intenso ed equilibrato.
Tornando infine alla serata di Riazzino vanno segnalate le sconfitte del debuttante Moro, portacolori della Thunder Boxe battuto da Berisha e del giovane albanese con colori varesini Alfonc Cunaj che è stato squalificato dopo aver condotto l’incontro con Gadhev, atleta di Wintertour.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.