In campo con Charlie Recalcati

I ragazzi del minibasket dell'Aurora saranno allenati sabato 6 dall'ex tecnico dei Roosters e della Nazionale

Non capita tutti i giorni di essere allenati da un grande del basket italiano. Eppure, i giovani atleti del minibasket dell’Aurora Vedano Olona passeranno un sabato differente e speciale (il prossimo, 6 febbraio), perché a dirigere il loro pomeriggio sul campo sarà nientemeno che Carlo Recalcati (foto a lato), campione d’Italia sulla panchina dei Roosters nel ’99 (e poi con Fortitudo e Siena) e medaglia d’argento olimpica con la nazionale ad Atene 2002.
Recalcati guiderà i giovani cestisti a partire dalle 15 al centro sportivo "Mario Porta" di Vedano e la palestra sarà aperta a tutti coloro che vogliono assistere dal vivo a una vera e propria "lezione" di pallacanestro, applicata ai giovanissimi. Accanto all’ex tecnico azzurro ci sarà un altro tecnico storico del basket italiano, Gianni Corsolini.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.