InformaGiovani Magazine torna tra i giovani anche quest’anno

È in distribuzione il nuovo numero della rivista presso le scuole, biblioteche e nei punti di aggregazione giovanile

Informagiovani magazineChi conosce il mondo dei giovani, le sue tendenze, le sue passioni e le sue iniziative, spesso le da per scontate. Chi non lo conosce, o lo conosce solo per pillole, se ne fa un’idea sbagliata, oppure non riesce proprio a farsela. Tutto questo contribuisce ad alzare un alone di mistero attorno a tutto ciò che nel mondo adolescenziale e post adolescenziale si muove.
L’InformaGiovani invece ha deciso di puntarci un faro, prima valorizzando e costruendo numerose esperienze giovanili nella provincia, e ora cercando di farcele conoscere con un nuovo e piacevole strumento informativo: anche quest’anno si ripete l’esperienza dell’InformaGiovani Magazine. Musica, poesia, cinema, sport, scienza, teatro e tutto ciò che si muove con e grazie ai giovani troverà spazio sulla nuova opera editoriale redatta dai giovanissimi collaboratori dell’InformaGiovani di tutta la provincia di Varese. Un insieme di storie, racconti, e rubriche che ci racconteranno tutto ciò che oggi, spesso, si è mosso sottotraccia, con qualche importante collaborazione.
Degne di maggiore attenzione sono la collaborazione con il Sistema bibliotecario provinciale che darà vita ad una rubrica fissa sulla recensione dei libri, e quella con i numerosi grafici del territorio che daranno all’opera una veste del tutto originale.
La rivista è in questi giorni in distribuzione presso le scuole, biblioteche e nei punti di aggregazione giovanile, oppure scaricabile direttamente dal sito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.